Soluzioni per chi possiede già un lettore
Prezzo Iva esclusa
Con la Firma Digitale Remota puoi sottoscrivere documenti digitali in modo rapido, legale e sicuro grazie ad username, password e codice OTP (One Time Password). Ti basta uno smartphone connesso ad internet, ma anche da tablet o PC/MAC.
OTP Mobile non necessita di alcuna spedizione, consentendo un’attivazione semplice e veloce.
La Firma Digitale ti serve in qualità di Persona Fisica o Persona Giuridica? Di seguito trovi i documenti necessari all’emissione della tua firma.
Nel certificato di firma è possibile indicare la propria qualifica/abilitazione professionale (senza indicare l’ordine o il collegio di appartenenza) o il titolo di studio.
Il titolo inserito sarà autocertificato con la sottoscrizione del modulo richiesta firma ex DPR n. 445
Nel certificato di firma è possibile indicare l’appartenenza a ordini o collegi professionali, l’iscrizione ad albi o il possesso di abilitazioni professionali.
L’Ordine o il Collegio professionale (Terzo Interessato) dovrà sottoscrivere l’Autorizzazione nel modulo di richiesta firma.
E’ possibile indicare all’interno del certificato i poteri di rappresentanza nell’ambito dell’Azienda
Qualora all’interno del certificato di firma digitale si desideri indicare la carica rivestita all’interno dell’Azienda (Terzo Interessato), questa dovrà sottoscrivere l’Autorizzazione nel modulo di richiesta firma.
E’ possibile indicare all’interno del certificato i poteri di rappresentanza nell’ambito dell’Associazione
Qualora all’interno del certificato di firma digitale si desideri indicare la carica rivestita, l’Associazione (Terzo Interessato) dovrà sottoscrivere l’Autorizzazione nel modulo di richiesta firma.
E’ possibile indicare all’interno del certificato i poteri di rappresentanza nell’ambito dell’Ente
Qualora all’interno del certificato di firma digitale si desideri indicare la carica rivestita l’Ente/P.A. (Terzo Interessato) dovrà sottoscrivere l’Autorizzazione nel modulo di richiesta firma.